Nuove sessioni Cambridge

Sono aperte le nuove sessioni Cambridge per il 2017!

Collegati alla pagina dedicata e iscriviti on line!

 

foto_news_cambridge2

 

Cambridge University è sinonimo di affidabilità e garanzia.

Le certificazioni Cambridge English offrono infatti un approccio unico ed efficace per l’apprendimento e la verifica della conoscenza della lingua inglese.
Esse certificano la competenza linguistica per tutti i livelli del quadro europeo di riferimento (QCER) e sono riconosciute in tutta Europa, sia nel campo educativo che in quello professionale.
Ecco le diverse tipologie di certificazione:

YOUNG LERNERS – È la certificazione dedicata ai più piccoli. Si divide a sua volta in 3 certificazioni:
• STARTERS: introduce i piccoli studiosi all’inglese scritto e parlato ogni giorno, in modo leggero e divertente, ma allo stesso tempo testando tutte le abilità linguistiche
• MOVERS: è lo step successivo per il percorso di apprendimento della lingua inglese
• FLYERS: è il livello più alto di questi tre test divertenti rivolti ai bambini, e, qualora superato, è equiparabile al livello KET

KET (Key English Test) – livello A2. Utente elementare
Concepito per certificare la capacità di utilizzare la lingua inglese ad un livello base, esso attesta la capacità del candidato di rispondere a semplici domande su informazioni personali, interagire con persone madrelingua il cui linguaggio è semplice e comprensibile, e produrre testi brevi e semplici.

PET (Preliminary English Test) – livello B1. Utente Pre intermedio
Concepito per certificare la competenza linguistica nell’uso del linguaggio quotidiano, esso attesta la capacità del candidato di comprendere informazioni e testi di routine, e scrivere brevi comunicazioni su soggetti familiari e conosciuti.

FCE (First Certificate English) – livello B2. Utente Intermedio
Concepito per chi vuole certificare un livello più elevato di competenza linguistica, esso attesta la capacità del candidato di comprendere ed esprimere le proprie idee e opinioni su argomenti concreti e astratti.
E’ spendibile per l’ammissione a numerosi corsi di laurea.

CAE (Certificate in Advanced English) – livello C1. Utente avanzato
Accettato a livello internazionale come prova di una competenza linguistica elevata, esso attesta la capacità del candidato di comprendere un’ampia gamma di testi complessi e lunghi, di esprimersi con facilità e usare la lingua in modo efficace per scopi sociali, professionali e accademici.

CPE (Certificate of Proficiency in English) – livello C2. Utente avanzato superiore
Attesta la capacità del candidato di comunicare con la scioltezza e la disinvoltura di un madrelingua.
E’ spendibile per l’insegnamento.

BEC (Business English Certification)
Costituito da tre certificazioni, attesta la competenza della lingua nel campo economico. Consente inoltre di lavorare all’estero o presso organizzazioni internazionali.

TKT (Teaching Konwlegde Test)
Consente di insegnare l’inglese a studenti in età scolastica o adulti.

 

Condividi la Notizia